Come Aiutare Padre Massimo


Con una Donazione

Tutte le offerte per Padre Massimo Mattarucchi potranno essere depositate sul conto corrente della nuova Associazione ONLUS “Vado al Massimo”, creata proprio con lo scopo di sostenere la sua missione di Pucallpa in Perù.

Banca Credito Valtellinese – filiale di Delebio (SO)
IBAN: IT 13 R 05216 52140 000000002419


Nella causale inserire la seguente dicitura:
"Donazione per Missione Padre Massimo Mattarucchi"

Per chi volesse sostenere attività particolari, ad esempio: costruzione pozzi, costruzione parrocchia, costruzione oratorio, forestazioni... è pregato di inviare una e-mail all'indirizzo: info@adottauntetto.com indicando il fine prescelto della Vostra donazione.

Volontariato presso "Cose per l'altro Mondo"

Abbiamo bisogno di volontari che si occupino del magazzino, delle vendite e della gestione del mercatino delle cose usate "Cose per l'altro Mondo" che si trova a Delebio, in piazza della stazione, provincia di Sondrio.

Lavorando gratuitamente

Contatta uno dei gruppi OMG (Operazione Mato Grosso) e dona il tuo tempo lavorando per i poveri.
Ogni ricavato del gruppo OMG di Delebio andrà alla missione di Padre Massimo.
Il gruppo OMG di Delebio si occupa di taglio legna, edilizia, raccolta viveri e vestiti usati, gestione del mercatino di cose usate, gruppo cucina, tinteggiatura...

Raccolte Viveri

Aiuta i volontati durante i periodi di raccolta viveri (solitamente nei grandi supermercati e/o casa per casa) oppure dona scatolame, pasta, olio, zucchero, riso, farina..


Per informazioni vedi pagina contatti



Padre Massimo