Come Aiutare Padre Massimo

Tutte le offerte per Padre Massimo Mattarucchi potranno essere depositate sul conto corrente della nuova Associazione ONLUS “Vado al Massimo”, creata proprio con lo scopo di sostenere la sua missione di Pucallpa in Perù.
Credit Agricole ITALIA SPA – filiale di Delebio (SO)
IBAN: IT35B0623052140000015094048
Nella causale inserire la seguente dicitura:
"Donazione per Missione Padre Massimo Mattarucchi"
Per chi volesse sostenere attività particolari, ad esempio: costruzione pozzi, costruzione parrocchia, costruzione oratorio, forestazioni... è pregato di inviare una e-mail all'indirizzo: info@adottauntetto.com indicando il fine prescelto della Vostra donazione.

Abbiamo bisogno di volontari che si occupino del magazzino, delle vendite e della gestione del mercatino delle cose usate "Cose per l'altro Mondo" che si trova a Delebio, in piazza della stazione, provincia di Sondrio.

Contatta uno dei gruppi OMG (Operazione Mato Grosso) e dona il tuo tempo lavorando per i poveri.
Ogni ricavato del gruppo OMG di Delebio andrà alla missione di Padre Massimo.
Il gruppo OMG di Delebio si occupa di taglio legna, edilizia, raccolta viveri e vestiti usati, gestione del mercatino di cose usate, gruppo cucina, tinteggiatura...

Aiuta i volontati durante i periodi di raccolta viveri (solitamente nei grandi supermercati e/o casa per casa) oppure dona scatolame, pasta, olio, zucchero, riso, farina..

Per informazioni vedi pagina contatti
Padre Massimo
